L’eccellenza Porsche nella Qualità End-to-End

Data

Ven 08 Lug 2016

Descrizione evento

La capacità di fornire ai clienti un’esperienza di qualità sta diventando sempre più un fattore critico di successo. Per primeggiare in questo campo occorre da un lato garantire la robustezza dei prodotti e dei servizi, dall’altro costruire un’esperienza entusiasmante. Questo risultato può essere ottenuto dalle aziende sviluppando processi e strumenti che garantiscano, in maniera strutturale, che le decisioni e le attività svolte quotidianamente contribuiscano in modo coerente agli obiettivi di qualità prefissati.

La capacità di fornire un elevato livello di qualità, sia in termini di Product robustness che di Customer thrill, costituisce uno dei fattori principali a cui Porsche indirizza i propri sforzi.

Durante il seminario verrà illustrato come avviene l´implementazione della Qualità a partire dalla strategia aziendale fino ai singoli processi “End-to-End”, cioè quei processi che vanno dallo Sviluppo fino alla Fine vita del prodotto, ponendo particolare focus sui processi e strumenti correlati ad ogni fase.

Il seminario consentirà di condividere i principali pilastri che caratterizzano la Qualità in Porsche e l’approccio che il Gruppo Porsche ha adottato nell’ultimo periodo permettendole di guadagnare diversi riconoscimenti a livello internazionale, quale il J. D. Power APEAL Award.

ABB presenterà l’implementazione delle strategie, nella BU Electrification Products – Protection and Connection, per essere riconosciuta “Best In Class” in Qualità e Innovazione.

Il seminario è organizzato da CRIT, in collaborazione con Porsche Consulting, società di consulenza manageriale appartenente al Gruppo Porsche.

Porsche

 

Contattaci