KODE, la piattaforma on-demand di CRIT, compie i primi passi
Avviata ufficialmente in fase beta all'inizio del 2021, KODE, la piattaforma on-demand ideata e gestita da CRIT, compie i primi passi verso la sua apertura e diffusione.
Con oltre 200 contenuti video e più di 150 iscritti, KODE comincia la propria affermazione nel panorama dell'Innovazione italiana.
Grazie al supporto e all'interesse manifestato dalle aziende socie CRIT, che per prime hanno avuto accesso ai video prodotti e messi a disposizione, il team CRIT è riuscito a raffinare ulteriormente gli aspetti critici del servizio, migliorando da un lato l'usabilità complessiva della piattaforma e cominciando lo sviluppo di nuove tipologie di contenuti capaci di stimolare i processi innovativi aziendali.
Siamo felici di annunciare questo primo raggiungimento di valore per questa iniziativa capace di facilitare la fruizione e la diffusione di nozioni tecniche e collaborative.
Nei prossimi mesi CRIT ha l'obiettivo di continuare lo sviluppo, puntando ad un'apertura totale del servizio entro la fine dell'anno.
KODE. L'innovazione, ovunque, sempre.
KODE è una piattaforma video on-demand dedicata a contenuti di stampo tecnico e tecnologico e legati al mondo dell'innovazione in senso lato.
KODE permette alle aziende sottoscriventi di fruire di tutti i video disponibili senza limiti in termini di quantità o durata. La fruizione è completamente priva di pubblicità.