Notizie / Deep Vision Consulting presenta importanti novità ad Embedded World 2023
Deep Vision Consulting presenta importanti novità ad Embedded World 2023
Embedded World rappresenta da 20 anni l’incontro di riferimento mondiale per i sistemi embedded.
Nel corso dell’edizione 2023, che si è tenuta a Norimberga dal 14 al 16 Marzo, Deep Vision Consulting (NFA) ha presentato 2 nuovi prodotti software, che ampliano l’offerta di soluzioni at the edge sviluppate dall’azienda:
- Defect Visual Inspection (DVI): Il software AI è stato specificamente progettato da Deep Vision Consulting per l'ispezione basata su immagini per oggetti di produzione industriale. Funziona con il SoM i.MX8 MPlus di NXP Semiconductors di Engicam Srl ed è al 100% all'avanguardia: non solo l'ispezione, ma anche l'addestramento AI, e può essere acquistato anche come soluzione completa (SoM&AI più componenti aggiuntivi opzionali come modulo fotocamera, supporto, touch screen, ecc.) da Avnet Silica.
- 3D+AI: è un software per eseguire la ricostruzione 3D con AI on the edge su sistemi embedded di livello industriale. Sfruttando l'acceleratore Hailo AI, è possibile creare nuvole di punti metriche da telecamere stereo con una densità e una velocità che superano i tradizionali algoritmi di corrispondenza dei blocchi semi globali.
DVC sarà inoltre protagonista sul tema 3D+AI nel corso dell'Artificial Intelligence Day at EBV Elektronik, incontro che si terrà il 23 Marzo 2023 a Parma (con possibilità di collegamento in remoto). Per maggiori informazioni