Anomaly Detection in Machine Vision: stato dell’arte, sfide e soluzioni

Data

Mar 25 Giu 2024

Descrizione evento

La crescente complessità dei processi di produzione e l’elevata richiesta di standard qualitativi sempre più rigorosi rendono indispensabile l’adozione di sistemi avanzati di monitoraggio e controllo. Da questo punto di vista, il rilevamento delle anomalie tramite visione artificiale si è distinto come una tecnologia chiave per migliorare l’efficienza produttiva, ridurre i costi e garantire la qualità del prodotto.

Questo incontro in presenza affronterà il tema da tre diverse prospettive: lo stato dell’arte nelle tecniche di anomaly detection per machine vision (Francesco Solera di Deep Vision Consulting), la condivisione di sfide pratiche all’applicazione di sistemi di visione artificiale in ambito industriale (Sara Egidi di TetraPak), la dimostrazione live di Defect Visual Inspection, una soluzione embedded di anomaly detection progettata per costruttori di macchine o grandi aziende.

L’evento inizierà con un tour del sito di Modena di Tetra Pak, e si concluderà con un aperitivo di networking per permettere la condivisione di idee, consigli, informazioni e contatti.

Login

Per poter visualizzare tutti i dettagli e registrarsi all’evento, è necessario accedere.

Contattaci