Motor Valley Acclerator: aperta la seconda Call for Startups
Concluso il primo anno di attività del Motor Valley Accelerator, l’acceleratore mobility delle rete nazionale CDP gestito da CRIT insieme a Plug&Play, con le prime startup accelerate, il 16 dicembre 2021 si è aperta la call per partecipare al secondo programma di accelerazione.
Siamo alla ricerca delle migliori startup italiane (o disponibili a trasferire la propria sede in Italia) del settore automotive e mobility, che riceveranno un investimento pre-seed di 100.000€ (di cui il 44% per servizi di accelerazione).
Alcune startup, al termine del percorso di accelerazione della durata di 5 mesi che si svolgerà a Modena nel cuore della Motor Valley, potranno accedere ad un secondo investimento di follow-on fino a 500.000€.
Le aree della mobilità su cui ci concentreremo sono quelli dell’elettrificazione dei veicoli, della connettività e della digitalizzazione, della mobilità autonoma, della sostenibilità, del motorsport e di tutto ciò che può portare un’innovazione disruptive nel settore della mobilità.
Le candidature possono essere inviate fino al 13 febbraio 2022 a questo link: https://www.motorvalleyaccelerator.com/it/application.html