Rinnovato il Comitato Tecnico Direttivo del CRIT
I Direttori Tecnici e Innovazione delle aziende socie CRIT hanno eletto il nuovo Comitato Tecnico Direttivo (CTD) che sarà in carica per i prossimi 12 mesi.
Il CTD guida le attività di Innovazione Collaborativa del CRIT, individuando le tematiche di interesse trasversale tra le aziende socie su cui sviluppare momenti di approfondimento con esperti e di scambio di best practices tra le aziende stesse.
Sono 10 i membri del CTD, in rappresentanza di altrettante aziende socie.
Entra nel CTD l’ing. Antonio Gambigliani Zoccoli, in rappresentanza di Caprari SpA, azienda leader nella realizzazione di soluzioni e applicazioni dedicate alla gestione del ciclo integrato dell’acqua.
Lascia invece il CTD, nell’ottica dell’alternanza dei soci CRIT rappresentati, l’ing. Antonio de Vuono di Nexion, dopo diversi anni di pro-attiva e proficua partecipazione al Comitato.
Questi i nuovi membri del CTD CRIT:
- Damiano Giangaspero (Alstom)
- Antonio Gambigliani Zoccoli (Caprari)
- Giancarlo Bonzi (CEFLA)
- Stefano Fiorati (CNH Industrial)
- Matteo Zanaroli (Datalogic)
- Nicholas Collett (Ferrari)
- Lorenzo Maldina (IMA)
- Daniele Bertin (L3 Harris Calzoni)
- Gildo Bosi (Sacmi)
- Roberto Paltrinieri (Tetra Pak)
“Ringrazio per la disponibilità - dice Marco Baracchi, Direttore Generale del CRIT- tutti i membri del CTD. Da sempre le attività collaborative della nostra società sono guidate dalle aziende socie. Questo garantisce di rispondere prontamente ed efficacemente all’esigenza di accelerare l’innovazione grazie al confronto tra imprese di settori diversi che sono leader di mercato o di tecnologia”.