ORACLE e T-TRade: le nuove entrate del Network Fornitori Accreditati
Il Network Fornitori Accreditati CRIT vede l'adesione di due realtà di valore che incrementano le competenze nel mondo delle tecnologie IT e nelle tecnologie per la tracciabilità e l'identificazione.
Fondata nel 1977, oggi Oracle è presente in 175 Paesi del mondo, con circa 137.000 dipendenti e un fatturato nel 2018 di 40 miliardi di euro. L'azienda è tra i leader mondiali nell'offerta di tecnologie integrate e ottimizzate, costituita da sistemi software e hardware fruibili sia in Cloud sia in modalità tradizionali “on-premise”. Con l’introduzione di Autonomous Database, unico database del settore che si auto-gestisce, auto-protegge e auto-ripara, Oracle sta rivoluzionando il modo in cui vengono gestiti i dati in azienda.
T-Trade Group si occupa di progettazione e produzione di soluzioni complete per il packaging, l’etichettatura e la marcatura industriale ed è in grado di offrire soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate, da Stampanti, di Nastri a Trasferimento Termico fino a Etichette RFID. T-Trade Group ricerca, sviluppa, produce e distribuisce nel segno della ecosostenibilità. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul nostro sito: