Il Network Fornitori Accreditati accoglie Re:Lab, Techboard e Kineton
La rete di aziende legate a CRIT continua a crescere grazie all'adesione di tre nuove realtà italiane di valore: Re:Lab, Techboard e Kineton.
Queste nuove adesioni contribuiscono ad aumentare le competenze della rete CRIT in elettronica, progettazione hardware e software, validazione, testing per numerosi settori industriali.
Fondata nel 2004 a Reggio Emilia, RE:Lab è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni d’interazione per sistemi complessi in settori come Automotive, Off-Highway Machinery, Home Automation, Ferroviario, Difesa, Automazione Industriale, Finanza.
RE:Lab unisce competenze di ergonomia e know-how d’ingegneria per accompagnare i propri Clienti dal progetto all’operatività, come descritto dalla sua mission: “from drawing to driving”.
Techboard è nata nel 1979 come produttore di circuiti stampati professionali per campioni e produzione di serie diventando un attore chiave nel mercato europeo di PCB e PCBA.
Techboard Group è organizzata in tre divisioni: Divisione Elettronica Industriale (D.E.I.), Divisione Sicurezza (Syac-TB) e Divisione Industria (IND-VISION)
A questa evoluzione si aggiungono le diverse aziende del gruppo, l’incubatore E-HUB, Holomask, MillEmilia e Techeateasy.
Kineton è nata nel 2017 da un’idea di giovani imprenditori che volevano sfidare il futuro.
L’azienda è in grado di combinare competenze inerenti lo sviluppo software, il testing e la validazione, la realizzazione di soluzioni digitali in realtà aumentata, web o mobile o la connettività di sistemi traendo esperienza da molti settori quali automotive, aerospace, media, telecomunicazioni e intrattenimento in un unico progetto multidisciplinare.
L'azienda offre un servizio professionale della massima qualità offrendo un’assistenza clienti costante e personalizzata.