Ferretti Group si unisce al network CRIT
Dopo un periodo di prova e approfondimento di CRIT e dei suoi servizi di Innovazione Collaborativa, Ferretti Group ha deciso di entrare ufficialmente nel network CRIT. Diventando Socio Sostenitore, l'Azienda con sede a Forlì e cantieri a La Spezia, Sarnico, Forlì, Cattolica, Mondolfo e Ancona, rimarca la propria volontà di scambiare conoscenze, best practices ed esperienze per favorire la propria crescita e quella delle altre realtà legate a CRIT.
Ferretti Group è un gruppo leader internazionale, con sedi in Italia, Cina e America, che da oltre 50 anni rappresenta un riferimento nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto attraverso un portafoglio di otto marchi leader nel mercato della nautica di lusso.
L'adesione
al network CRIT è un altro tassello che aiuterà il Gruppo Ferretti a continuare
a puntare su Passione, Innovazione e Eccellenza, elementi chiave della visione
aziendale fin dalla sua fondazione, alla base della qualità dei prodotti
offerti.
Il primo anno di collaborazione ha già dato prova della proattività di Ferretti Group: l'Azienda ha infatti ospitato il Comitato Tecnico Scientifico CRIT, formato dai responsabili tecnici delle aziende socie, dando loro la possibilità di approfondire la produzione e le caratteristiche dell'azienda.
Inoltre, esperti tecnici di Ferretti Group hanno partecipato a numerose attività di confronto dedicate a sistemi per ottimizzare processi di progettazione e produzione e a soluzioni per migliorare, grazie a innovativi materiali e strutture, le prestazioni dei propri prodotti.”
CRIT è felice di accogliere Ferretti nella propria compagine sociale, così da promuovere ulteriormente lo scambio di informazioni tra aziende dal calibro internazionale e aggiungendo un ulteriore livello di expertise nel proprio network.