Fedegari Group è un nuovo socio di CRIT
L’azienda Fedegari Autoclavi SpA entra ufficialmente a far parte dei Soci CRIT, a seguito di un periodo di approfondimento dei servizi di Innovazione Collaborativa e Scouting Tecnologico.
In quanto socia, Fedegari, si rende disponibile allo scambio di competenze e best practices con le altre aziende del network, con l’obiettivo di crescere, innovarsi e favorire contestualmente lo sviluppo delle imprese socie.
Fedegari Autoclavi SpA è un’azienda italiana, parte di un gruppo industriale internazionale il cui obiettivo strategico è la fornitura di soluzioni complete, macchine, componenti e servizi nel campo della sterilizzazione, della bio-decontaminazione chimica e del controllo della contaminazione ambientale per l’industria farmaceutica, biotech e alimentare.
Fedegari è stata creata per volontà dei fratelli Giampiero e Fortunato Fedegari nei primi anni Cinquanta a Pavia, come una piccola società artigiana dedicata alla produzione di diversi manufatti di carpenteria. In seguito si è sviluppata nella produzione di sterilizzatori, specializzandosi progressivamente nella progettazione di queste macchine per l’applicazione nel campo farmaceutico.
Siamo lieti di accogliere Fedegari nella compagine sociale del CRIT, certi del valore che porterà a tutte le aziende dei nostri network, grazie in particolare alle sue competenze nel campo della sterilizzazione, dell’industria farmaceutica e del biotech.