AI Generativa: come renderla effettiva e sicura sul lavoro

Data

Gio 16 Mag 2024

Descrizione evento

Le potenzialità dell’AI generativa hanno certamente catturato l’attenzione delle aziende che si stanno, però, sempre maggiormente interrogando sulla sicurezza di queste soluzioni.

Gartner prevede che entro il 2026 le aziende che garantiranno trasparenza e fiducia nell’AI avranno un miglioramento del 50% dei propri risultati di business; tuttavia, assicurare che queste tecnologie siano sicure, etiche e utilizzate consapevolmente rappresenta una responsabilità fondamentale per tutti i lavoratori.

Come ottenere benefici dall’AI generativa tenendo in considerazione le implicazioni per la privacy e la sicurezza? CRIT discuterà di questi temi assieme a Matteo Ghiotto (AI Developer Director, Cyberoo) e Nicolò Bonacci (Product Manager, Cyberoo51), che illustreranno le diverse strategie possibili, le implicazioni in termini di data protection ed i principali ambiti applicativi aziendali, presentando infine il caso pratico di AMY, l’assistente business di AI sviluppata da Cyberoo51 per rispondere a queste esigenze emergenti.

Contattaci