NETWORKING DAY 2026
Mer 20 Mag 2026
Descrizione evento
Il Networking Day 2026, incontro annuale aperto a tutte le aziende del Network di CRIT, si svolgerà mercoledì 20 maggio dalle 10:00 presso il Tecnopolo DAMA di Bologna.
La giornata sarà l’occasione per riflettere insieme su diversi temi legati alla competitività europea, attraverso diversi contributi, fra i quali quello in qualità di Guest Speaker di Tommaso Ghidini, Capo del Dipartimento Meccanica di ESA.
Insieme a lui e agli altri relatori (Thales Alenia Space, ICSC, MaX-CNR NANO e CRIT) rifletteremo su come la competizione geopolitica renda necessario il rafforzamento e lo sviluppo tecnologico del patrimonio industriale europeo, per aspirare ad una posizione di leadership nel contesto internazionale.
L’incontro si concluderà con un business lunch di networking fra i partecipanti.